Il Segreto, cosa nasconde Nicolas? (Anticipazioni dal 19 al 23 giugno)

Brunilde Fioravanti
Июня 19, 2017

Il Segreto: Mariana scomparsa, Nicolas accusa i Castaneda. L'uomo però in questo momento non vuole allontare il suo paesino, poiché non vuole allontanarsi da Severo e dai Santacruz, ed invita la donna di restare per sempre a Puente Viejo. Raimundo, da una frase di Leoncio, capisce che dietro l'accanimento della stampa contro i Santacruz c'è Francisca e cerca di placarla.

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz (Giulia Charm) e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolas per scoprire la verità su Mariana.

I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano, il vero padre di Marcos, a lasciare loro il bambino. Francisca intanto è sotto scacco di Cristobal e zia Eulalia che hanno ormai il pieno controllo delle attività della donna costretta quindi a servire e tacere. Francisca è prigioniera in casa sua di Eulalia e Cristobal mentre Dolores rifiuta di farsi vedere dai concittadini perchè si vergogna della sua abbronzatura.

Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perche' riconosce anche in se stesso la natura malvagia del padre. Intanto Francisca è segregata in camera e controllata da Eulalia. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'.

Dopo la lite con la moglie e la relativa fuga di quest'ultima, Nicolas si interroga sulle ragioni del gesto della consorte e inizia a pensare che Mariana venga nascosta dai Castaneda. Emilia e' insospettita dall'incontro tra Fe (Marta Tomasa Worner) e Mauricio (Mario Zorrilla), ma la domestica non proferisce parola. Francisca ammette di aver rintracciato il padre di Marcos ma continua a comportarsi in modo strano non essendo ancora riuscita a liberarsi di Cristobal ed Eulalia. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o. Hernando continua a cercare Elias. Non sapendo cosa fare, la Montenegro chiede aiuto a Severo.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE