LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

Rodiano Bonacci
Giugno 19, 2017

I principali elementi distintivi saranno rappresentati dai 6GB di RAM integrati, dalla ricarica a induzione Qi e dallo storage interno di 128GB. Saranno sostanzialmente queste le caratteristiche cardine della variante potenziata dello smartphone, ma grandi novità si profilano all'orizzonte anche e soprattutto per gli utenti dell'LG G6 originale. LG ha annunciato anche un aggiornamento software che sarà disponibile per tutti gli LG G6 in circolazione. L'LG G6 Plus, quindi, secondo molti altro non sarebbe che il modello "ideale" del G6, mentre il nuovo G6 da 32 gigabyte è praticamente rimasto identico, a parte appunto la memoria interna.

Il fratello maggior LG G6 Plus è invece disponibile fin dal debutto nelle colorazioni Optical Astro Nero, Optical Terra Gold e Optical Marine Blue con la particolarità che il colore cambia quando la luce riflette.

Inoltre il designer ha pensato anche all'eventualità che il Google Pixel 2 possa salire sul treno dei dispositivi che utilizzano la tecnologia Dual Camera, ovvero montano una doppia fotocamera sulla scocca posteriore. Dovrebbero debuttare nel mercato il prossimo 27 giugno ma per il momento il colosso coreano non ha ancora ufficializzato la data. Nulla si conosce a riguardo dei prezzi ufficiali. LG ha già prodotto delle varianti "mini" dei suoi smartphone di punta come il G2 Mini, G3 S e G4 C, un trend interrotto solo lo scorso anno. Si, il display di LG G6 Plus è esattamente lo stesso del G6 attuale.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE