Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme?

Brunilde Fioravanti
Giugno 19, 2017

A innescare il gossip alcune foto pubblicate da Gente, che ritraggono il comico e la ex velina più che mai affiatati e complici. Il suddetto giornale ha paparazzato i due insieme in Puglia dove l'attore ha raggiunto l'ex Velina di Striscia la Notizia impegnata a registrare le nuove puntate di Paperissima Sprint.

I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006.

E molti fan, sulla scia dei pettegolezzi, sperano ora di vederli tornare assieme.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia avrebbero ritrovato una rinnovata armonia come si vede dalle foto scattate dal settimanale Gente: è di nuovo amore? In attesa di una conferma o smentita dai diretti interessati, il tempo dirà se Iacchetti e Corvaglia sono tornati insieme.

La storia d'amore tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia ha avuto inizio nel 2001 ed è terminata nel 2007.

"Con lui ci ho passato sei anni, anni importanti della mia vita".

Secondo le indiscrezioni di chi stava vicino alla coppia paparazzata mentre si godevano qualche ora di relax al sole, i due ex sembravano scambiarsi delle affettuosità e delle parole sussurrate all'orecchio, tutto questo però filtrato dalla presenza del fratello della Corvaglia. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria". Iacchetti invece negli anni ha avuto una storia con un'altra donna più giovane di lui, Tania Peli.

Anche lo stesso conduttore aveva speso parole di elogio per la sua ex compagna: "Chi la conosce è un privilegiato, perché è fuori dalla banalità". Il fatto che abbiano trascorso del tempo insieme, dunque, potrebbe essere la conseguenza naturale di un rapporto di affetto e stima sopravvissuto anche alla fine della relazione sentimentale.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE