Marco Liorni unico conduttore della "Vita in Diretta"?

Brunilde Fioravanti
Giugno 19, 2017

La conduttrice - sorella della conduttrice di "Bake off Italia" Benedetta Parodi - nel corso dell'ultima puntata de "La Vita in diretta" ha giustificato la sua assenza dicendo di avere delle esigenze familiari, tali da non poterle consentire la conduzione del programma nelle settimane seguenti. Per quanto riguarda invece la nuova edizione de La vita in diretta viene confermato al timone Marco Liorni che ha preannunciato una sorta di ritrutturazione necessaria per il programma che lui condurrà in coppia con Francesca Fialdini. In questo senso da tempo nella puntata del venerdì, la Parodi si collegava da Milano mentre Liorni da Roma, proprio per consentirle di avvicinarsi maggiormente alla famiglia.

La battaglia con Canale 5 sembra difficile ma non impossibile anche perchè nel periodo di conduzione del duo Liorni-Parodi, la distanza con mediaset si è ridotta sempre più, si pareggia sempre più spesso e si vince in alcune occasioni.

Contestualmente l'agenzia di Lucio Presta, Arcobaleno Tre, ha annunciato il ritorno di Paola Perego in Rai, dopo la polemica che l'ha travolta quest'inverno a causa di un servizio che la conduttrice aveva mandato in onda nella sua trasmissione Parliamone Sabato. Dieci minuti dedicati ai saluti finali, ai ringraziamenti. In molti si staranno chiedendo quindi chi andrà a sostituirla? Maro Liorni potrebbe lasciare La vita in diretta? Il fatto che Andrea Fabiano non fosse presente in studio per i saluti finali al programma di Rai1 fa comunque anche riflettere. "Sto per salutarvi dopo questa lunga stagione di Vita In Diretta e dopo i 'tempi supplementari' di queste due settimane che ho condotto senza la mia 'socia' Cristina", ha precisato scherzando su Twitter. Vedremo nei prossimi giorni che ne sarà di loro!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE