Microsoft giustifica il costo di Xbox One X

Rodiano Bonacci
Июня 19, 2017

Phil Spencer ha rilasciato di recente un'intervista alla redazione di Metro UK.

Tralasciando il concetto di vendita dell'hardware, è facile giustificare l'extra della Microsoft rispetto alla PlayStation 4 Pro, mentre molti utenti pensavano ad un prezzo intorno ai 400 dollari, la qualità dei componenti e la costruzione di Xbox One X mostra effettivamente un bel salto rispetto alla PS4 Pro è può essere utilizzato come base per il calcolo dei costi. Il cambio del nome è stato dovuto a una serie di problematiche a livello burocratico.

Per il vice presidente di Electronic Arts, Patrick Söderland, gli sviluppatori della software house americana non incontreranno grandi difficoltà nello sviluppare per Xbox One X.

"Sia chiaro, io amo il frame rate". Amo Ori, è una delle ragioni per cui amo giocare Forza Motorsport.

Dopo una serie di stravolgimenti a quello che è stato "pubblicizzato" in questi mesi come Project Scorpio, Microsoft è in procinto di lanciare ufficialmente Xbox One X, la console che secondo lo stesso gigante di Redmond andrà ad offrire una vera esperienza 4K alla cifra di 499$. Alcune persone lo notano.

I fan speravano in qualche sorpresa e a quanto pare Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ne è assolutamente consapevole.

"Così abbiamo aggiunto una camera a vapore con raffreddamento ad acqua [.] e questa è solo una delle innumerevoli innovazioni che il team ha apportato per avere tutta questa potenza innovativa in un piccolo pacchetto".

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE