Monti Lattari, trovato senza vita l'escursionista scomparso a Nocera Superiore

Remigio Civitarese
Giugno 19, 2017

Una segnalazione di scomparsa scattata nel pomeriggio di ieri, con ricerche da parte di vigili del fuoco e agenti della polizia locale.

Si sono perse le sue tracce da ieri, un 75enne è disperso in montagna nella zona Pareti Pucciano, a Nocera Superiore.

Sul lungo, tante le forze di soccorso che si sono adoperati per le azioni di ricerca: la protezione Civile Papa Charlie di Pagani, la Croce Azzurra di Nocera Superiore, gli uomini della 14° delegazione campana di soccorso alpino Avellino, i Vigili del Fuoco del Comando di Nocera Inferiore e la Polizia Municipale. A coordinare le ricerche il Comandante della locale stazione dei Carabinieri, Angelo Arienzo. Il corpo è stato ritrovato grazie al sistema Gps del cellulare dell'anziano, che ha permesso ai soccorritori di individuare la zona impervia in cui è precipitato. Al momento la zona battuta resta quelle dei sentieri montuosi della zona, ma per ora non sono state rinvenute tracce dell'uomo.

L'allarme è scattato venerdì mattina quando la moglie non lo ha visto rincasare dopo la notte che presumeva avesse trascorso nell'abitazione che detiene anche a Lucera.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE