UeD: ecco la verità sulla presunta gravidanza di Clarissa Marchese

Brunilde Fioravanti
Giugno 19, 2017

Da diversi mesi ormai, la bella tronista del trono Classico di "Uomini e Donne" - proramma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 ma attualmente terminato per la consueta pausa estiva - Clarissa Marchese, è al centro del gossip rosa per una notizia che ha fatto movimentare i suoi fan, curiosi di sapere tutta la verità. Nonostante Clarissa e Federico siano andati subito a convivere e abbiano dichiarato di volersi sposare molto presto, l'avere un figlio, almeno per il momento, non rientra nei loro progetti.

I due innamorati, però, hanno messo a tacere queste voci con una Instagram Stories (in alto il video in questione).

La coppia fa parte di un'agenzia vip di cui fanno parte tantissimi ex protagonisti di Uomini e Donne e i due sono stati recentemente in Salento per girare The Hottest Swimsuite, un programma per Mtv. Miss Italia 2014 ed il giovane calciatore hanno avuto modo di trascorre alcuni momenti di relax insieme ad alcuni amici tra i quali erano presenti anche Mario Serpa e Claudio Sona che con loro hanno condiviso la splendida esperienza a Uomini e Donne.

Uomini e donne Federico Gregucci prima e dopo. Per rivedere la puntata occorre collegarsi al sito ufficiale della trasmissione, oppure scaricare l'app Mediaset compatibile con i vostri dispositivi mobile che vi consentirà riapprezzare il tutto con la massima comodità. E' stato proprio Federico a prendere parola per primo: 'Ciao ragazzi, stamattina, quando ci siamo alzati, abbiamo letto una notizia: che Clarissa è incinta.' Allora, Clarissa ha continuato il discorso del fidanzato, ridendo: 'Volete la prova?' La ex tronista ha alzato la maglietta per mostrare la sua pancia piatta, sicuramente non quella di una donna incinta, e ha aggiunto: 'Ragazzi non sono incinta!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE