E3 2017: Tutte le importanti novità di Sony

Rodiano Bonacci
Giugno 20, 2017

Per Sony, l'E3 2017 è stato un appuntamento "di transizione".

Se anche voi siete senza paura e l'idea di passare la notte in bianco non vi spaventa, benvenuti alla conferenza Sony dall'E3 2017 di Los Angeles!

Durante una recente intervista per JagatPlay, il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha rivelato che alcuni annunci importanti non sono stati mostrati durante la conferenza Sony dell'E3. Secondo un'indagine di Sony la stragrande maggioranza di possessori di PlayStation 4 è solita possedere non più di 2 controller ma con PlayLink si potrà andare anche a superare il canonico numero di controller collegati alla console utilizzando il proprio smartphone.

Lo sappiamo, alcuni titoli sono immensi e lasciano al giocatore qualcosa dentro di emotivamente inspiegabile, già ma a noi delle remastered non è mai fregato niente e quindi di Shadow of Colossus in HD frega zero, anche perché è il classico titolo che non vende niente e se volete su PC con un emulatore lo fate girare a 4K senza problemi. A tale riguardo, sarà molto interessante scoprire se le versioni per la nuova console Microsoft offriranno un distacco qualitativo reale rispetto a PS4 Pro: il tema sarà indubbiamente materia di dettagliate analisi da parte del Digital Foundry. Presentata oggi alla conferenza E3, Sony dedica questa app principalmente ai giochi da fare in gruppo, come That's You, Hidden Agenda, Frantics, Knowledge is Power e Singstar Celebration.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE