MotoGP Assen Preview: Marc Marquez, "L'obiettivo è combattere per il podio"

Paola Ditto
Giugno 20, 2017

Con un doppio podio a Barcellona e i due piloti non troppo distanti dalla testa del campionato, Honda si prepara ad Assen con intenti bellicosi. "Faremo del nostro meglio per stare davanti anche questo fine settimana".

Assen per capire se la crisi è alle spalle, se i malanni di Barcellona sono passati con i test del giorno dopo, se la Yamaha può tornare alla vittoria su un circuito amico. "Certamente il tempo è sempre imprevedibile e le cose possono cambiare molto velocemente, quindi dobbiamo essere pronti ad adattarci come abbiamo fatto nel 2014 e lo scorso anno", ha dichiarato il campione del mondo in carica come riportato sul sito ufficiale Honda.

Oltre che sulla moto e gli avversari, ad Assen un occhio deve sempre essere rivolto al cielo. Insieme al fatto che ogni gara quest'anno sembra piuttosto imprevedibile.

Anche Pedrosa ha intenti bellicosi, Dani è a soli 4 punti in classifica dal compagno di squadra e a 27 da Vinales, con Rossi che lo segue a una lunghezza. Assen per scoprire dove si nascondono i problemi di Iannone e della sua Suzuki, rimasti finora esclusi dalla lotta per il podio. "Si tratta di un tracciato veloce, mi piace molto, ma dovremo essere competitivi fin dalle prime prove libere per arrivare a lottare nuovamente per le prime posizioni domenica." .

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE