Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti, nuova storia d'amore: le foto

Brunilde Fioravanti
Giugno 20, 2017

Perché quei baci fugaci con lui, prima nascosti e poi sempre più frequenti all'interno della scuola, ritornano ancora prepotentemente nei ricordi della Pelagatti.

La ballerina di Amici 2017 Giulia Pelagatti ha deciso di aprirsi con una lunga lettera al settimanale DiPiù indirizzata al cantante Riccardo Marcuzzo, con cui ha avuto un flirt durante la trasmissione.

Nelle ultime ore è trapelata sul web la lettera intimista scritta da #Giulia Pelagatti, nella quale l'ex-ballerina del programma televisivo di "Amici di Maria De Filippi" ha rivelato di aver vissuto una love-story segreta con il cantante della squadra blu capeggiata da Elisa, #Riccardo Marcuzzo. Sono molto sentite le parole che la ballerina dedica a Riccardo, in una lettera aperta pubblicata dal settimanale DiPiù. Ciao Riki, vorrei dimenticarti ma proprio non ci riesco. "E Dio solo sa quanto mi manchino i tuoi baci, il loro sapore, i brividi che mi dava guardarti occhi negli occhi in attesa che il tuo viso si avvicinasse e io potessi sentirne l'odore, il calore, la sensazione bella della tua pelle sulla mia".

La lettera di Giulia a Riki Marcuzzo è lunghissima e abbiamo individuato alcuni passaggi chiave tipo: "Voglio metterti alla prova e capire se mi posso aspettare ancora qualcosa da te: di rivederti, di riabbracciarti, di tornare almeno per l'ultima volta a sentire il sapore delle tue labbra".

La prima parte della lettera ripercorre i momenti più belli della loro storia d'amore, fatta di tenerezze e romanticismi a non finire. Ma subito dopo arrivano i rimorsi per ciò che è stato. "Oggi mi chiedo, se il fatto di non essere andati fino in fondo sia stato un limite per il nostro rapporto, mentre eri in attesa di cadere nelle braccia delle fan.". Nessun segnale, niente, come se tutto fosse già nel dimenticatoio.

"Continuo a considerarmi tua, proprio come la prima volta che ti ho visto". Poi un giorno all'improvviso mi hai preso la mano, abbiamo rallentato, abbiamo lasciato che gli altri andassero avanti e mi hai dato il primo bacio. Come in una favola, da quel giorno in poi di baci me ne hai dati altri mille.

Pochi mesi fa, sul suo profilo ufficiale Instagram, l'ex-ballerina di "Amici 16", Giulia Pelagatti, ha riportato per iscritto in un post le seguenti parole: "Con lui c'è stato un sentimento, sentito da entrambi".

Riccardo Marcuzzo è ormai diventato il nuovo Justin Bieber italiano, e nonostante abbia perso ad un passo dalla finale di Amici 16, posizionandosi al secondo posto, il suo album è primo in tutte le classifiche dalla sua uscita (qui per la classifica completa).

"Credimi Riki, tuttora ti voglio e sarei capace di stare al tuo fianco in silenzio". Mi sento sola e mi manchi: accetterei di stare in disparte, di essere invisibile al mondo pur di riaverti'.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE