Un posto al sole, anticipazioni dal 19-23 Giugno 2017: notizia shock

Brunilde Fioravanti
Giugno 20, 2017

Serena è sempre più stupita dall'atteggiamento di Claudio e nella puntata di giovedì 22 giugno 2017 il ragazzo apparirà sempre più innamorato, le anticipazioni della telenovela Un posto al sole svelano che stenta a trattenere quello che sente per lei.

Un Posto al Sole si riconferma la serie tv più longeva nel panorama della soap opera italiana. Roberto Ferri capisce che Marina è molto turbata per la separazione da Matteo, ma in realtà lui è geloso della situazione anche se finge di essere tranquillo.

Niko e Ugo riescono ad ottenere la scarcerazione di Denis.

Martedì 20. Uscito di prigione, Denis imcontra in un personaggio misterioso che lo stava aspettando... chi p? Avendoli però visti insieme e cieco dalla rabbia, decide di smascherarli, chiedendo aiuto ad una persona che conosce bene il passato, e soprattutto i segreti, di Serra. Denis intanti rimugina sull'opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un'importante novità nella propria vita lavorativa. Denis, viene attanagliato dallo sconforto e non vuole l'aiuto di nessuno. Così li troveremo la sera sotto le lenzuola con Marina che purtroppo non fa altro che pensare ancora a Matteo nonostante non sappia ciò che ha fatto il marito per lei.

Claudio si dichiara finalmente a Serena e le dice di provare una grande attrazione verso la donna: una notizia a dir poco shoccante che lascerà Serena e a noi col fiato sospeso. Claudio invece è arrivato nella fase che non riesce più a reprimere i propri sentimenti. Michele e Silvia hanno un veemente confronto su quanto i social debbano influire sul loro lavoro di scrittura. Tutto questo porta i coniugi Saviano ad una discussione perché vedono in modo diverso il rapporto tra autore e lettore. Franco comincia il nuovo lavoro come garagista e Angela entra in crisi dai sensi di colpa.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE