L'Oroscopo di Bettina: scopri i segni più fortunati di questa settimana!

Brunilde Fioravanti
Giugno 22, 2017

L'estate è la stagione giusta per assecondare i propri desideri. E' un momento significativo per i segni zodiacali che in generale e fino a luglio ritroveranno maggiore forza ed energia.

L'oroscopo di domani, 22 giugno 2017, ce lo rivela Paolo Fox con le sue previsioni segno per segno.

Ariete si espone anche a dei rischi per poter portare avanti le trasformazioni che ritine necessarie. Alcuni adesso hanno stravolto alcuni aspetti della propria vita a tal punto da cambiare riferimenti importanti. L'oroscopo di Paolo Fox favorisce gli Acquario che possono godere di buone stelle. Per il Cancro è necessario evitare di fare affermazioni troppo forti. Hai il fuoco dentro, che arde con ritmo progressivo e senza pericolo che si esaurisca. Oggi e domani sono delle giornate importanti per approfittare di grandi novità e proposte allettanti per la vostra carriera.

Il Capricorno assumerà un atteggiamento di chiusura nei confronti di chi non riesce a comprendere i suoi bisogni. Le decisioni che prende ora Pesci possono influenzare le prossime settimane in maniera decisiva.

In particolare con una persona della Vergine potrebbe nascere una complicità speciale. Sforzatevi di essere elastici e disponibili con le persone che amate.

LEONE (23 luglio - 22 agosto): giornata ideale per occuparsi di certe incombenze domestiche che avete tralasciato per parecchio tempo. Periodo buono per gli incontri per chi non ha una storia. Attenti alla tensione nervosa, che in serata potrebbe essere eccessiva. Chi ha una causa in corso o una attività autonoma potrebbe aver già riscontrato uno sblocco positivo.

Sagittario: una delle caratteristiche vincenti è di certo la grande creatività. Ci saranno delle risposte in arrivo che sorprenderanno. La Vergine non riesce a farsi stare bene nulla. L'importante è che non perdiate la voglia di mettervi in gioco. I nati sotto questo segno hanno un difetto bizzarro, spesso tendono a vivere una propria realtà, fatta di fantasie sia lavorative che sentimentali molto distanti dalla vita reale. Al lavoro bisogna risolvere dei problemi recenti. Non è escluso che per difenderti tu debba avvalerti del sostegno di un esperto. L'estate però riserverà alcune sorprese. In amore il partner è poco comprensivo. C'è da aspettarsi qualche momento negativo invece per il Toro. Infatti è soprattutto qui che i nati del segno vorrebbero ottenere maggiore serenità. Attenzione anche in amore.

Pesci: questa è una fase dell'anno particolarmente importante per i nati del segno. Riscontri buoni per il mese di luglio, dove per l'amore Paolo Fox prevede belle novità. Buone opportunità in vista. GEMELLI: Creatività e business non vanno d'accordo, tra arte e musica avete del talento ma per sbarcare il lunario ci vuole dell'altro, per esempio un po'fortuna. Molti si sentono scoraggiati, perchè non amano chiedere aiuto. Questo fine settimana sarà comunque decisivo per i rapporti interpersonali, è arrivato il momento di parlare. In questo periodo puoi anche fare considerazioni importanti che riguardano le amicizie. C'è solo un imperativo per la Bilancia. Tutto funzionerà meglio, a casa e al lavoro, se saprete creare il clima giusto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE