Filippo Bisciglia: "io e Pamela Camassa non aspettiamo un figlio"

Brunilde Fioravanti
Giugno 25, 2017

Ad un anno dalla fine della loro avventura a Temptation Island 3, Georgette si dice ancora innamoratissima di Davide e felice di aver vissuto un lieto fine. Confermatissimo alla conduzione del reality. Come procede, invece, la sua storia con Pamela Camassa?

Temptation Island è giunto alla quarta edizione.

L'attesa è finita: Temptation Island, il reality dell'estate, sta per ritornare con da diverse settimane l'attesa è frenetica; tutti i fan e i telespettatori appassionati del programma, che va in onda ormai da quattro stagioni, sono impazienti di scoprire che cosa accadrà; le sei coppie in gara sono state rivelate da poco e a parte il cestista romano Riccardo Gismondi e la sua Camilla Mangiapelo, non ci sarà nessun'altra coppia nota per aver partecipato a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Ma l'ex Grande Fratello ha anch'egli una vita privata e sentimentale, come tutti noi. Quello perfettamente imperfetto! Sì, perché con la gioia nel cuore oggi dico ti amo più di ieri momo mio!' Al di là di Temptation Island 4 che sta per partire. A dare dettagli riguardo la location è Filippo Bisciglia, il conduttore della trasmissione, in un'intervista al giornale TelePiù.

"Quando una ragazza mi saluta mi ghiaccio sempre perché so che mi toccherà sentire Selvaggia per due ore a radiolina che mi farà una testa come un pallone" ha dichiarato Francesco, sconsolato. "Il 90% del nostro rapporto lo passo sotto una specie di inquisizione spagnola". Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Georgette, anche se si era molto avvicinata a Claudio, voleva a tutti i costi tornare a casa con Davide. Nè bambini in arrivo. "Pamela? Zero! Lei è una zingarella", ha dichiarato l'ex gieffino ai microfoni del settimanale Mio. Io ho scritto a Temptation Island perché comunque io di lui non mi fido, voglio avere delle rassicurazioni anche perché si è parlato di futuro e voglio avere una risposta. Oltre che di anziani e cagnolini.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE