Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria: morti due genovesi

Aristofane Mori
Giugno 26, 2017

Tragedia sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel territorio di Laino Borgo: a perdere la vita quattro persone. Secondo le prime notizie trapelate due persone, si tratterebbero di un bambino e di una persona anziana, sono morte mentre altre sono rimaste ferite. Per l'esattezza nelal galleria Jannello, situata tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno. Due delle vittime, residenti a Pomigliano d'Arco, sono padre e figlio, rispettivamente di 40 e 8 anni.

Un altro grave incidente si è verificato nella notte, attorno alle 2.30, in Sicilia. L'Anas comunica che, a causa dell'incidente, è temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo" tra Laino Borgo e Mormanno tra i km 153,300 e 163,000, in provincia di Cosenza.

La dinamica deve essere ancora accertata con esattezza dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Augusta, ma una delle due autovetture avrebbe invaso l'altra corsia. Sul posto è giunta la polizia stradale di Eboli che ha trasportato l'attore all'ospedale per controlli di routine, è risultato positivo agli oppiacei ed è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale aggravato.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE