Temptation Island 2017: il meglio della seconda puntata

Brunilde Fioravanti
Luglio 5, 2017

Dopo una settimana di attesa e una miriade di indiscrezioni, stasera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, e se già alla prima puntata, che in genere è di presentazione, le coppie hanno saputo stupire il pubblico, figuriamoci stasera cosa saranno capaci di riservare al pubblico. Nicola reagisce duramente ad un video in cui Sara si mostra rilassata e serena insieme ad altri tentatori e mostrando al suo fidanzato un gesto ardito che lui non tollera: Sara intenta a fumare una sigaretta.

Ricordiamo anche la pessima scoperta che ha coinvolto Valeria: il fidanzato Alessio, coinvolto ai massimi livelli dalla tentatrice Carmen, ha rotto il legame di fedeltà che lo teneva unito alla ragazza. Ma le sorprese non sono mancate e niente è stato scontato come in apparenza poteva sembrare. Da allora i due Camilla e Riccardo, non si sono mai lasciati un attimo e la loro decisione di partecipare al programma era scaturita dal fatto di riuscire a controllare la loro gelosia. Se infatti da un lato Riccardo si lasciava massaggiare dalla tentatrice di Simona (amica, forse ex, di Camilla). Intanto Nicola si guadagna subito un filmato: le ragazze vengono chiamate nel Pinnettu, ma è Sara la diretta interessata. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, infatti, sono andati al falò di confronto, richiesto proprio da lui. Bando all'orgoglio, che guasta sempre tutto, i due romantici Camilla e Riccardo potranno proseguire la loro storia d'amore dopo l'avventura a Temptation Island con il vento in poppa... Pare, anche, che il loro incontro al falò sia stato molto cruento.

Non ci sono moltissime informazioni sulla vita privata e professionale di Gianfranco Fresegna, proprio perché il ragazzo non ha alcun trascorso nel mondo dello spettacolo.

"Voglio portalo fino in fondo, voglio che tutti sappiano chi è Alessio Bruno", è la decisione di Valeria.

Queste le sei coppie protagoniste di Temptation Island 5: Francesca e Ruben, Selvaggia e Francesco, Riccardo e Camilla, Veronica e Antonio, Nicola e Sara, Valeria e Alessio. Ormai è passato un po' di tempo e, non fosse che è iniziata la nuova edizione di Temptation Island forse non ce la saremmo nemmeno ricordata, ma invece Georgette è tornata a bussare alla nostra porta.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE