Game of Thrones: Ned Stark potrebbe essere vivo?

Brunilde Fioravanti
Luglio 6, 2017

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, la penultima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l'hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un'atmosfera più fredda e grigia. "Davo una letta al copione e leggevo descrizioni molto dettagliate" ha detto, "La prima volta che ho sentito parlare del sesso orale è stato leggendo il copione". Tuttavia c'è un altro modo per guardare la settima del Trono di Spade in streaming gratis senza abbonamento a Sky.

Oltre a raccontare, spesso in modi piuttosto espliciti, i piaceri delle pratiche amorose, Il Trono di Spade ha mostrato come il sesso possa essere un'esperienza estremamente drammatica per una donna.

Le pareti a mattoni a vista sono ricoperte dagli stemmi delle varie casate, e il menu comprende cocktail dedicati ai protagonisti più amati della serie.

In che modo? Presto detto. "La mia prima reazione è stata che probabilmente non avremmo dovuto mostrarlo".

Poi però è giunta alla conclusione che una simile rappresentazione avrebbe potuto aumentare la consapevolezza.

Quante sono, per davvero, le dita di Liam Cunningham, sir Davos Seaworth nella serie tv? A quanto ha riferito la Fairfield, gli episodi della stagione 8, che saranno solo sei, dovrebbero durare tutti sugli 80 minuti, la durata di un lungometraggio cinematografico (o degli episodi di una serie britannica, come Sherlock e Black Mirror). Naturalmente domenica 16 luglio si attenderanno le 3:00 di notte per seguire, sotto le stelle, il primo episodio della settima stagione di Game of Thrones in contemporanea con gli Stati Uniti. Gli episodi completi saranno visibili in streaming anche su Sky Go e Now TV.

"Sono state fantastiche fin dall'inizio Sophie Turner e Maisie Williams, e come sono cresciute come attrici".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE