Santorso, 15enne muore al pronto soccorso: cause sconosciute

Remigio Civitarese
Luglio 8, 2017

Aveva soltanto 15 anni ed è morto per arresto cardiaco all'ospedale di Santorso, in provincia di Vicenza. È stato portato in ospedale con gravi difficoltà respiratorie. Aveva un gesso alla caviglia destra, applicato 40 giorni fa. Secondo quanto raccontato dalla sorella Jovana al Giornale di Vicenza, Daniel si era infortunato giocando a calcio e dopo l'applicazione del gesso, gli era stata prescritta una profilassi antitrombotica con eparina a basso peso molecolare. In ambulanza, durante il tragitto. ha perso i sensi, andando in arresto cardiaco.

Tragedia a Thiene per la morte improvvisa di un 15enne di origini serbe, Danijel Mitrovic.

Per far luce su quanto accaduto è stata disposta l'autopsia. I medici del pronto soccorso lo hanno rianimato per oltre un'ora, come conferma l'Ulss 7 Pedemontana. Le manovre di rianimazione sono proseguite per un'ora, ma non c'è stato niente da fare. Perché hai lasciato mamma e papà?

Commevente il post su con cui la sorella Jovana esprime il suo dolore sulla sua Facebook, dalla quale per altro prendiamo la foto dei due che pubblichiamo in alto: "Danijel amore mio, perché te ne sei voluto andare così presto?" Non mi hai dato modo nemmeno di salutarti. Ti porterà con sè in qualsiasi posto, sempre con me. Ogni tanto salutaci e facci sapere che ci sei. Abbiamo bisogno della tua forza.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE