Calciomercato Inter, Gabigol nuova idea della Sampdoria per il dopo Muriel

Paola Ditto
Luglio 14, 2017

Un'accoglienza calorosa. Appena arrivato in ritiro a Riscone di Brunico, Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, ha ricevuto solo applausi da parte dei tifosi interisti.

L'attaccante brasiliano autore di una sola rete (Bologna) ha giocato con il contagocce e quando lo ha fatto non ha assolutamente entusiasmato, ma quest'anno ha ammesso di voler stupire tutti. "È molto bello tornare ad allenarsi con il gruppo e rivedere tutto il personale dell'Inter".

Il brasiliano, reduce da una prima stagione in Italia deludente, potrebbe essere ceduto dai nerazzurri ed ecco che la Sampdoria, in ottimi rapporti con il club milanese, come testimoniano le operazioni Skriniar e Caprari concluse di recente, sarebbe fra le destinazioni più probabili.

"Mi sono tenuto in forma fisicamente e mentalmente - aveva dichiarato qualche giorno fa ai microfoni di Lance!. Mi sento più maturo e pronto per giocare il mio calcio", ha assicurato l'ex Santos a GloboEsporte. - Frasi di facciata che hanno tanto il sapore di autogol, firmato Gabigol.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE