Samsung Galaxy Note 8 sveltato su Twitter

Rodiano Bonacci
Luglio 15, 2017

La configurazione con questa doppia fotocamera è stata già testata da Samsung in alcuni prototipi di Galaxy S8 e dovrebbe finalmente arrivare con il prossimo Galaxy Note.

Per quanto riguarda il prezzo, al momento siamo nei più sfrenati territori della fantasia ma, se analizziamo il trend di prezzo dei modelli precedenti, non è escluso che la versione base si posizioni poco sotto i mille euro. Infatti, il telefono cellulare mostrato nell'immagine ha destato molto scalpore. Acquistereste il Note FE o preferireste il Galaxy S8?

Il display molto allungato potrebbe essere il tanto citato Infinity Display. A parte l'ampiezza, lo schermo del Galaxy Note 8 si differenzierà anche per il supporto allo stilo S Pen, immancabile per un dispositivo della gamma Galaxy Note.

Samsung ha già pubblicato la sua nuova procedura in otto punti, che mira a garantire l'impossibile ripetizione di questo fiasco e che la ricerca di qualità superiori per le batterie, come la partnership con LG, sembra un'altra misura precauzionale.

Man mano che i giorni del suo lancio si avvicinano, in tanti danno per scontato che avverrà a fine agosto da New York, il Galaxy Note 8 è sempre più oggetto di indiscrezioni. Li dove S8 Plus presenta uno schermo più stondato agli angoli Note 8 sembra invece perdere questa caratteristica.

In generale le 1400 persone che hanno partecipato all'intervista hanno rilasciato un punteggio per il proprio Galaxy S8 con una media voto di 4.3 su 5, evidenziando un alto livello generale di soddisfazione. Non dovrebbe essere tolto lo scanner dell'iride, cosi' come dovrebbe essere implementato l'assistente digitale Bixby. Le ultime notizie, però, arrivano direttamente da Samsung, che inavvertitamente potrebbe aver svelato il nuovo phablet.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE