Ataribox, le prime immagini della nuova console

Rodiano Bonacci
Luglio 17, 2017

Atari svelerà ulteriori dettagli su Ataribox nelle prossime settimane.

Il 2017 pare essere l'anno scelto dai principali attori dell'industria videoludica per il grande ritorno di vere e proprie glorie dal passato. Una in plastica nera con finiture in legno ed un'altra dello stesso colore di base (nero opaco) con rifiniture di color rosso.

Questi primi scatti, che mettono in mostra un device moderno ma al contempo legato all'iconico aspetto dell'Atari Computer System originale, sono stati divulgati però accompagnati da un messaggio molto particolare.

La console avrà delle lucine di accensione, supporto per schede SD, porta HDMI e 4 porte USB. Per il momento non è stato comunicato alcun dettaglio più specifico sulle caratteristiche tecniche della piattaforma, ma Atari sostiene che oltre ai giochi classici, sarà messa a disposizione anche una line-up composta da titoli attuali.

I giocatori si saranno chiesti a cosa Atari stesse pensando quando ha annunciato che era al lavoro su di una nuova console dopo tanto tempo di inattività dall' Atari Jaguar, ultima loro console domestica prodotta nel lontano 1993.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE