Genoa, al via la prelazione per gli abbonamenti

Brunilde Fioravanti
Luglio 17, 2017

A ventitré giorni dall'inizio del campionato, ancora nulla si sa della campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2017/18. L'obiettivo di Fassone è ben definito: raddoppiare i non certo gratificanti risultati della passata stagione, conclusa con 15.900 abbonante, minimo storico del trentennio berlusconiano.

La prima fase sarà dedicata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione presso lo stadio "Ciro Vigorito" da mercoledì 19 a venerdì 28 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, previa esibizione del vecchio abbonamento e contestuale pagamento dell'intero importo.

Si ricorda che l'abbonamento è strettamente personale. A partire dal 1° agosto inizierà la vendita libera, con prezzi maggiorati: ad esempio, 250 per la Nord.

L'Under 25 è l'abbonamento pensato per tutti i giovani tifosi da 15 ai 25 anni che potranno sottoscrivere un abbonamento nei settori dal 167 al 172 del primo anello arancio al prezzo speciale di 290 €. Potranno usufruire dell'offerta non solo mamma, papà e figli, ma anche zii, nonni, nipoti e amici rigorosamente tifosi del Milan. In settimana verranno messi in vendita a prezzi vantaggiosi anche i biglietti per il ritorno del terzo turno di preliminare di Europa League, primo match ufficiale a San Siro del Milan in programma il 3 agosto contro il CSU Craiova.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE