Juve, Bernardeschi posticipa il rientro: arriva l'affondo?

Brunilde Fioravanti
Luglio 17, 2017

Dopo la Sanremese e il Genoa, è arrivato alla Juventus nel febbraio del 2015 portandosi dietro l'etichetta di uomo capace di interpretare bene entrambe le fasi, sia da mezzala che addirittura da... esterno alto, posizione di campo nella quale Massimiliano Allegri lo ha impiegato, sfruttano la sua capacità di pressare alto.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, i due nomi da chiudere al più presto sarebbero quelli di Szczesny e Bernardeschi. La Fiorentina da una parte è intenzionata a non scendere dalle proprie posizioni e richieste per il cartellino di Bernardeschi e la Juventus tentenna cercando la chiave di volta per chiudere l'accordo con il club gigliato.

Le ultime news ed aggiornamenti sul Calciomercato Juventus, Federico Bernardeschi è pronto per indossare la maglia della Juve, è previsti proprio in queste ore nuovi dialoghi tra le due società. Ogni giorno potrebbe essere quello giusto per concludere l'affare. E allora, chi sarà inserito per ammorbidire la parte economica?

I Blues chiedono almeno 40 milioni per il serbo, una cifra che la Juventus considera troppo elevata. "Ha un rapporto col tifo bianconero molto importante". Tra i viola e i bianconeri non c'è mai stato feeling e accettare che un proprio pupillo cambi sponda non è di certo cosa da poco. Diverso il discorso per il centrocampista tedesco: il Liverpool non vorrebbe privarsene dopo la cessione di Lucas Leiva alla Lazio, ma la Juve non molla.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE