Juventus, è Kroos il sogno per il centrocampo

Remigio Civitarese
Luglio 17, 2017

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Per il Real Madrid è un giocatore fondamentale, ma la sua permanenza con i 'blancos' non è così salda.

Forte dei prossimi incassi, la Juventus sarebbe pronta a puntare uno dei centrocampisti più forti d'Europa: il classe '90 Toni Kroos. Suning vuole regalare un giocatore di prima fascia a Spalletti e vuole anche rispondere al Milan, che fin qui ha effettuato una campagna acquisti faraonica. Acquistare Kroos però non è per niente facile.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, infatti, dopo il primo interessamento da parte della Juventus, anche l'Inter sarebbe piombata sul giocatore tedesco delle Merengues. Manca solo l'ufficialità ma il giocatore è in procinto di rinnovare il suo contratto con il club giallorosso, con ritocco dell'ingaggio che, con tutti i bonus, toccherà la soglia dei 5 milioni di € a stagione. Una cifra che in Serie A probabilmente nessuna squadra può garantirgli.

Per l'ex Bayern Monaco, nelle ultime ore, si è parlato anche di Juventus.

Prelevare Kroos è difficile, Vidal e Nainggolan sono a un passo dal rinnovo con le rispettive squadre.

SI LAVORA PER RIPORTARE DUNCAN A MILANO - In virtù delle difficoltà legate al centrocampo, l'Inter starebbe pensando di riprendersi Alfred Duncan.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE