Perisic-United, Martial la chiave per sbloccare la trattativa? L'Inter

Paola Ditto
Luglio 17, 2017

Perisic al Manchester United: è fatta! Troppa la voglia dell'ex Wolfsburg di vestire la maglia del Manchester United e troppa l'ostinazione del club inglese nel perseguire il suo obiettivo di mercato. Non è sereno e spera che la situazione si risolva in fretta. Il medico dell'Inter, Volpi, ci ha tenuto a precisare che non esistono ragioni diverse dalla nevralgia ai denti per giusticare l'abbandono del ritiro.

Calciomercato Inter: due innesti utili ai nerazzurri?

Perisic lascerà l'Inter? Ad oggi non si sa, l'unica cosa che è certa è la partenza per la Croazia. Per quanto riguarda Martial, in Inghilterra non sono convinti che Mourinho darà il via libera alla cessione anche perché a gennaio di fronte alle richieste arrivate per un prestito da Siviglia e West Ham, lo Special One disse di no. Di certo il portoghese aspetta Perisic. La squadra di Spalletti è la prima scelta nel caso in cui il francese lasciasse i Red Devils; in lista ci sono anche Paris Saint Germain e Arsenal, ma in questo caso l'offerta sale a 7,00 e 9,00. Il futuro di Ivan Perisic comunque potrebbe essere davvero deciso nelle prossime ore.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di calciomercato o sul mondo del calcio in generale è possibile cliccare sul tasto "SEGUI" presente in alto accanto al nome dell'autore di questo articolo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE