Temptation Island: anticipazioni della quarta puntata in onda stasera

Brunilde Fioravanti
Luglio 17, 2017

Francesca infatti ha chiesto il confronto al falò finale con il suo fidanzato e lei stessa via Instagram ha anticipato che ci sarà una grossa sorpresa senza dire di più anche perché per ragioni di contratto non lo può fare. Si vocifera che i due siano nuovamente tornati insieme dopo quanto è accaduto nel villaggio dei fidanzati tra Bruno e la tentatrice Carmen Rimauro.

La Nuccetelli infatti, commentando la seconda puntata di Temptation Island in onda lunedì 3 luglio, ha scritto sul suo profilo social: "Capisco il nervosismo di vedere il tuo fidanzato con un'altra, ma Selvaggia che dice che Desiree è brutta c'ha un coraggio pazzesco". La scorsa settimana, però, quando Ruben - con la complicità della produzione - ha flirtato con la finta tentatrice, Francesca si è risentita. Probabilmente non vedremo il falò in questa puntata ma ci sarà molto materiale dedicato anche a questa coppia!

Scopriremo come finirà per le due coppie nella quarta e quinta puntata di Temptation Island 2017, per poi attendere l'ultima puntata, dove presumibilmente scopriremo cosa succederà ai lenticchi Francesco e Selvaggia e a Nicola e Sara, anche loro decisamente in bilico.

Non si sa se i due rimarranno insieme: analizzando i loro post social, come molti fan hanno fatto, è difficile intuire come è finita fra loro, anche se un giornalista di un quotidiano online avrebbe detto qualche giorno fa di averli visti assieme nel paese di lei. Lei, per dirla tutta, ha instaurato un bel rapporto con Andrea Melchiorre, uno dei tentatori più conosciuti di questa edizione del reality.

Nella splendida località sarda di Santa Margherita di Pula avremo modo di rivedere i protagonisti del programma targato Fascino alle prese con tentazioni, possibili crisi e ripensamenti sul loro legame di coppia.

Una voce molto discussa che sta facendo chiacchierare sul web riguarda proprio la giovane coppia formata da Riccardo e Camilla. L'appuntamento, insomma, è per questa sera alle 21:10 su Canale 5.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE