Dal 17 agosto al cinema: Atomica Bionda

Brunilde Fioravanti
Agosto 12, 2017

Trent'anni fa un muro divideva una città, diventando il simbolo di un frazionamento di potere, la musica elettronica iniziava a farsi strada e da Berlino il mondo iniziava a cambiare drasticamente. Bisogna recuperare quella lista prima che finisca in mani sbagliate, i servizi segreti britannici inviano la loro migliore agente per recuperarla, Lorraine Broughton (Charlize Theron). Non é ammissibile alcuna distrazione, ma il piacere sotto le lenzuola é sempre concepibile anche se con una collega spia francese (Sofia Boutella), indifesa e incoscientemente rivela notizie assolutamente utili per la missione che non viene mai messa da parte. Mix rovente di azione pura, graffiante sensualità e sfolgorante stile, Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2), adattato da Kurt Johnstad (300) dal romanzo a fumetti The Coldest City scritto da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart.

Nel cast di Atomica Bionda troviamo anche John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan e Toby Jones. La spia sui tacchi a spillo, protagonista della pellicola, non poteva che essere la bionda più esplosiva di Hollywood: Charlize Theron!

Una sensuale e spietata Charlize Theron e un ironico James McAvoy sono i protagonisti della nuova clip di Atomica Bionda dal titolo Blue Monday.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE