Maria De Filippi e Mara Venier 'rubano' la domenica a Barbara D'Urso?

Brunilde Fioravanti
Agosto 12, 2017

Doccia fredda per Barbara D'Urso, sempre abituata alle critiche, ma questa volta gli haters sono stati molto cattivi.

La "Domenica Live " di Barbara D'Urso, che se ne dica, ottiene sempre ottimi ascolti, e sarà difficile che la padrona del pomeriggio di Canale 5 abdichi al suo trono senza combattere. Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti! Barbara D'Urso viene attaccata anche perché la gente è stufa di vederla in tv a speculare sulle tragedie degli altri, i commenti impietosi sotto le altre foto sono la dimostrazione che la conduttrice non è molto simpatica eppure nessuno osa 'rimuoverla'.

Se così fosse, sarebbe davvero un duro colpo da sostenere per la presentatrice - di recente criticata per una sua foto su Instagram senza veli. "Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!" ha scritto a corollario della foto incriminata. Vorrebbe, assieme insieme al marito Maurizio Costanzo, portare "Amici" nel primo pomeriggio, a seguire "Buona Domenica" condotta dal marito e Mara Venier, in un gioioso ritorno al passato.

Barbara D'Urso quest'anno ha compiuto 60 anni ma sembra aver fatto un patto col diavolo: pelle perfetta, gambe toniche e decoltè florido, la star del piccolo schermo sembra non risentire del tempo che avanza.

Dei rapporti tra le due ricordiamo una vecchia intervista della De Filippi, all'epoca del Grande Fratello, in cui criticava apertamente la scelta editoriale della collega rispetto alle risse nella casa di quella edizione: "Trovo terribile che si decida di farlo e si decida anche di montarci un casino".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE