Serie D: le tre alessandrine inserite nel Girone A

Modesto Morganelli
Agosto 12, 2017

La Serie D anche per la stagione 2017/2018 si conferma il Campionato d'Italia per antonomasia con 166 squadre rappresentanti tutte le regioni ad esclusione della Valle D'Aosta.

L'impianto dei due raggruppamenti in cui sono comprese le nostre squadre è simile a quello dello scorso anno: Lombardia divisa in due con una parte delle squadre opposte alle piemontesi e un'altra parte completata dalle trentine.

Casale Football Club, Castellazzo e Calcio Derthona se la dovranno quindi vedere con Arconatese, Borgaro Torinese, Borgosesia, Bra, Caronnese, Chieri, Como, Folgore Caratese, Gozzano, Inveruno, Olginatese, Oltrepovoghera, Pavia, Pro Sesto, Seregno, Varese e Varesina.

Nel dettaglio il girone B è composto anche dalle lombarde Caravaggio, Ciliverghe Mazzano, Ciserano, Crema, Darfo Boario, Grumellese, Lecco, Lumezzane, Pergolettese, Pontisola, Rezzato, Scanzorosciate e Virtus Bergamo.

Girone F (18 club): Avezzano, Francavilla, L'Aquila, Nerostellati, Pineto, San Nicolò Teramo, Vastese, Castel Fidardo, Fabriano Cerreto, Jesina, MateIica, Monticelli, Recanatese, Sangiustese, Vis Pesaro, Città di Campobasso, Olympia Agnonese, San Marino.

In attesa che venga stilato il Calendario completo di questo Girone di Serie D e che si arriva alla fatidica data dell'inizio del torneo, ovvero il 3 Settembre 2017, alleghiamo l'immagine del ragruppamento che vedrà protagonista l'Ostiamare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE