CELTA VIGO-ROMA Streaming Video: orario e dove vederla in Diretta TV

Cornelia Mascio
Agosto 13, 2017

L'amichevole Celta Vigo-Roma sarà trasmessa in diretta tv live dalla pay tv Sky (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD) ed in streaming gratis tramite l'app ufficiale Sky Go per tutti gli abbonati. Ultimo test precampionato per Dzeko e compagni, ancora alle prese con un assetto tattico da sistemare a una settimana dall'inizio del campionato, che li vedrà opposti nella prima giornata alla terribile Atalanta. Emerson e Florenzi, i due lungodegenti della Roma, dovranno ancora una volta marcare visita, al pari del giovane terzino Luca Pellegrini (da non confondere naturalmente con Lorenzo), che rivedremo solamente nel 2018. L'incontro si giocherà allo stadio Balaidos, calcio d'inizio previsto alle ore 19.30. Nuovo ciclo per la formazione giallorossa, reduce però da una sconfitta contro il Siviglia che ha messo in evidenza delle lacune ancora presenti nell'undici capitolino, soprattutto a livello difensivo. In fondo all'articolo saranno anche indicate le probabili formazioni di Celta Vigo-Roma.

Eusebio Di Francesco schiererà il 4-3-3 che l'ha già contraddistinto la preparazione estiva della Roma oltre che la sua esperienza alla guida del Sassuolo nelle ultime stagioni. Avversario di caratura inferiore per i giallorossi rispetto al Siviglia, ma comunque sarà una sfida di prestigio. Cercherà di ottenerla questa sera contro il Celta Vigo, semifinalista nella scorsa edizione di Europa League, ma che in questa stagione non prenderà parte alle coppe europee. Contro la Roma, Unzue schiererà una difesa a tre composta da Jonny, Mallo e dall'ex Fiorentina Roncaglia davanti all'estremo difensore Ivan Villar.

CELTA (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto. A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Manolas, Moreno, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Sadiq, Defrel, Tumminello. All.: Di Francesco.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE