Incendio in via Magenta a Latina, il momento dell'arresto del piromane VIDEO

Remigio Civitarese
Agosto 13, 2017

L'uomo era stato fotografato mentre dava fuoco alle sterpaglie nel tratto tra via Magenta e viale Le Corbusier a poca distanza dal centro commerciale Latina Fiori.

Gli agenti della Squadra Mobile di Latina hanno fermato l'autore del rogo divampato questa mattina in via Magenta, alle spalle del Liceo Manzoni. Il suo comportamento è stato importante e la foto che ha scattato è una prova schiacciante , ha detto. Il sostituto procuratore Cristina Pigozzo ha disposto l'arresto e domani l'uomo sarà processato per direttissima in Tribunale a Latina. Ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, a tutti coloro che con coraggio ed instancabile impegno stanno intervenendo nelle operazioni di spegnimento dei roghi, va la nostra riconoscenza.

Lo stesso, raggiunto dagli agenti della Squadra Mobile grazie alla segnalazione di una cittadina al 113, è stato sorpreso quando ancora tentava di alimentare le fiamme con alcuni cartoni che aveva raccolto poco distante dal luogo dell'incendio. Nel corso della perquisizione domiciliare trovato un accendino con becco lungo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE