Mercato Roma, dall'Inghilterra: Mahrez nel mirino dell'Inter. Monchi prepara l'ultimo assalto

Paola Ditto
Agosto 13, 2017

Stiamo provando ad acquistare Mahrez, ma l'offerta è già ai massimi storici per la Roma: non abbiamo ancora ricevuto una risposta positiva, siamo in attesa.

Per il ruolo di ala i capitolini si stanno quindi guardando in giro e uno dei giocatori che potrebbe interessare a loro è Samu Castillejo del Villarreal. I giallorossi da tempo seguono il giocatore e hanno presentato diverse offerte per il suo cartellino, fino ad arrivare a quota 35 milioni di euro, ma il Leicester ne chiede almeno 55.

Oggi è stato il giorno di Gregoire Defrel. Ritengo che lo sforzo della società sia molto vicino al limite, l'offerta è molto importante. Parole che aprono a qualsiasi scenario. "Sono ottimista di natura nel modo di affrontare la vita". Si tratta di George Thomas, esterno offensivo che arriva dal Coventry. "Al momento il giocatore è tranquillo e si sta allenando con la sua squadra". L'identikit è sempre lo stesso: mancino che gioca a destra o un destro che abbia come caratteristiche quella di accentrarsi e un discreto numero di gol nelle gambe.

"La trattativa per Mahrez?". Ed è chiaro che le valutazioni dei calciatori cercati dal club giallorosso sono lievitate oltremodo. A meno di due settimane dall'inizio del campionato i tifosi della Roma aspettano il colpo dell'estate. Monchi ha voluto smentire tutte le voci che sono circolate in queste ore in merito al possibile addio di Strootman, finito nel mirino della Juventus. Se arrivasse alla Roma sarebbe un enorme salto di qualità per il giocatore, ma anche un valore aggiunto per la Roma: al fantacalcio non può mancare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE