Real Madrid, i convocati per la gara contro il Barcellona

Paola Ditto
Agosto 13, 2017

Sarà Discovery Channel a regalare una serata di grande sport con Barcellona-Real Madrid in diretta oggi sul Nove.

Il Barcellona detiene il trofeo avendo battuto il Siviglia nell'edizione scorsa, con un complessivo 5-0 (0-2 nell'andata al Pizjuan e 3-0 nel ritorno casalingo); inoltre i catalani hanno conquistato la Copa del Rey 2016-2017 superando in finale la rivelazione Alaves per 3-1. In difesa Aleix Vidal e Jordi Alba sugli esterni con Piqué e Umtiti centrali; a centrocampo Busquets, Rakitic e Iniesta; in avanti Gerard Deulofeu a colmare il vuoto lasciato da Neymar nel tridente con gli inamovibili Suarez e Messi.

Ora la società è alla ricerca di un sostituto che possa ricostituire un tridente d'attacco da sogno: gli obiettivi principali rimangono il brasiliano Coutinho, ex interista ed attuale numero 10 del Liverpool e il classe 1997 Ousmane Dembelé, francese in forza ai tedeschi del Borussia Dortmund. E visto che le Merengues non sono più arrivate in Supercoppa di Spagna da quella persa con i cugini dell'Atletico Madrid nel 2014, significa che Modric dovrà saltare la gara di andata contro il Barcellona.

Un appuntamento importante che vedrà di fronte i vincitori dell'ultima Liga contro i campioni della Coppa del Re. Non è prevista invece la trasmissione del match in diretta streaming video. A disposizione: Cillessen, Semedo, Mascherano, Sergi Roberto, André Gomes, Alcácer.

Ecco la lista completa: Navas, Casilla, Luca Zidane, Carvajal, Varane, Ramos, Nacho, Theo Hernández, Marcelo, Ceballos, Kovacic, Kroos, Marco Asensio, Casemiro, Isco, Benzema, Lucas Vázquez, Cristiano Ronaldo e Bale.

I Blancos allenati da Zinedine Zidane sono inoltre freschi di trionfo nella Supercoppa Europea, la quarta nella storia del club vinta a spese del Manchester United con il punteggio di 2-1: decisive le reti di Casemiro e di un Isco apparso già in ottima forma. Opzione Under a quota 2,65, Over a 1,43, Gol 1,40 e NoGol 2,75.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE