Roma, Monchi e l'attesa per la Premier: pronto il rilancio per Mahrez

Paola Ditto
Agosto 13, 2017

Stiamo provando ad acquistare Mahrez, ma l'offerta è già ai massimi storici per la Roma: non abbiamo ancora ricevuto una risposta positiva, siamo in attesa. Il Leicester resta sulla propria posizione: ci vogliono 44 milioni per il cartellino dell'esterno algerino, 50 milioni invece se ad acquistarlo è un club di Premier League. Il direttore sportivo giallorosso ritiene questa proposta congrua a quello che è il valore del calciatore, una posizione non condivisa evidentemente dal Leicester che la ritiene insufficiente.

"Ormai è noto che Mahrez ha intenzione di lasciare il Leicester": così scrive il tabloid inglese, Leicester Mercury, in merito ad un possibile trasferimento del giocatore.

Di fronte al nuovo rilancio economico dei giallorossi, dunque, si avvicina la fumata bianca per un giocatore che la società e lo stesso Di Francesco considerano fondamentale per la nuova Roma. A questo punto diventa sempre più importante il ruolo "attivo" che Mahrez potrebbe tenere con la dirigenza del Leicester. La sua volontà di cambiare aria è chiara, ma il contratto che lo lega al club ha una data ben precisa: 30 giugno 2020. La Roma lo segue da tempo e di concorrenza sembra non essercene.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE