Stefano De Martino: Scattato il bacio con Gilda Ambrosio?

Brunilde Fioravanti
Agosto 13, 2017

Proprio questa sua posizione, con la strana luce, ha destato nei seguaci della bella modella argentina curiosità e stupore, fino a sostenere che la showgirl abbia utilizzato nuovamente Photoshop rimuovendo, erroneamente, il capezzolo sinistro. "E non tradire, perché così non è stato", dichiaròBelen Rodriguez a proposito del suo amore per Stefano De Martino. Dopo i rumors di questi giorni che volevano il ballerino napoletano molto vicino a Gilda Ambrosio, il settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, pubblica le foto della gita in barca che si sono concessi al largo di Ibiza in compagnia di alcuni amici durante la quale non sono mancati baci e coccole. Sdraiata nell'acqua, la soubrette ha tutta la piscina per sé con alle spalle il giardino e le palme di Ibiza, dove sta trascorrendo l'estate con il figlio e il fidanzato.

Tra Belen Rodriguez [VIDEO]e Stefano De Martino è ancora possibile un clamoroso ritorno di fiamma? Nel 2015, con un comunicato stampa, la Rodriguez ha annunciato con sofferenza la fine della relazione con Stefano De Martino, ritrovando però il vero amore nel 2016: appunto, il bel motociclista Andrea Iannone. E cosa c'è nelle foto pubblicate da Chi?

Per Ciacci, quindi, i due ufficializzeranno di essere tornati insieme la prossima settimana, ma i fan hanno qualche dubbio. Proseguirà la sua storia d'amore con Andrea Iannone oppure tornerà tra le braccia di De Martino? Anche Gabriele Parpiglia in una diretta Facebook ha ammesso che un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano sembra essere decisamente difficile. Quale sarà il prossimo siparietto bollente della 32enne argentina?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE