Stranger Things 2: La serie omaggia il capolavoro horror "Nightmare"

Brunilde Fioravanti
Agosto 13, 2017

Ovviamente i due frateli Duffer hanno più volte dimostrato che la serie è pesantemente influenzata dalla cultura pop degli anni ottanta, quindi il riferimento a Nightmare ci sta alla grande.

La seconda stagione, ambientata nel 1984, sarà costituita da nove episodi e sarà nuovamente realizzata da Matt e Ross Duffer, creatori della serie.

Stranger Things 2 - Il trailer del Comic-Con è un inquietante tuffo negli anni '80! Stranger Things stars Winona Ryder è Joyce Byers, David Harbour è Chief Jim Hopper, Finn Wolfhard è Mike Wheeler, Millie Bobby Brown è Eleven, Gaten Matarazzo è Dustin Henderson, Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair, Natalia Dyer è Nancy Wheeler, Charlie Heaton è Jonathan Byers, Cara Buono è Karen Wheeler e Noah Schnapp è Will Byers. Ci sarà da tenere a bada le conseguenze della permanenza di Will nel mondo sotto sopra e con la porta interdimensionale rimasta aperta all'interno del dipartimento energetico dove venivano svolti segretamente gli esperimenti sul soggetto chiamato Undici.

Un poster di Stranger Things rende omaggio al cult horror e trasforma lo slogan in "If Nancy doesn't kill the demogorgon, it's coming for you next". La premiere è il 28 ottobre 2017.

Ecco il poster di Stranger Things 2 e quello di Nightmare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE