Dramma a Verona: morto il bimbo che si era chiuso dentro l'auto

Remigio Civitarese
Agosto 16, 2017

Come riporta l'Arena, è successo ieri a San Giovanni Lupatoto: il piccolo, probabilmente per giocare, si è chiuso dentro alla vettura. Da quanto si apprende, il bambino non ha mai ripreso conoscenza.

Forse per gioco, forse per una tragica fatalità, era entrato nella macchina della sua mamma e si è chiuso dentro. I carabinieri hanno avviato un'indagine.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Giovanni Lupatoto. E' stata la madre a trovarlo già privo di sensi all'interno della sua vettura parcheggiata sotto il sole. I genitori del bambino - lei è una donna italiana, lui uno straniero - sono molto conosciuti nel paese, dove risiedono da anni. I genitori del piccolo hanno dichiarato di essersi accorti che il piccolo non si trovava con loro in casa e, pensando che si fosse allontanato da solo, hanno iniziato a cercarlo intorno all'abitazione e nelle vie vicine. Secondo quanto hanno riferito gli stessi genitori, il piccolo stava giocando insieme agli altri due fratelli gemelli quando ha preso le chiavi dell'auto, l'ha aperta, è salito ma non è più riuscito a uscire. "Allora ho proseguito, passando vicino alla macchina e lì l'ho visto, sdraiato dentro nel bagagliaio, aveva già iniziato ad avere delle convulsioni.".

I soccorsi sono intervenuti immediatamente e le sue condizioni sono parse fin da subito gravi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE