Via Padova, ciclista travolto da furgone: amici lo "vendicano" e accoltellano passeggero

Remigio Civitarese
Agosto 19, 2017

Violenta aggressione questa mattina all'alba in via Padova, a Milano. A quel punto, alcune persone si sono avvicinate al furgone e hanno aggredito uno dei due uomini a bordo, il passeggero, mentre il conducente è scappato e solo in un secondo momento è tornato sul luogo dell'investimento.Sul posto sono intervenute due ambulanze e il ciclista è stato portato alla clinica 'Città Studì.

Era su un furgone giuidato da un'altra persona che stamattina intorno alle 6 ha investito un ciclista in via Padova a Milano.

Il conducente del furgone è scappato mentre l'altro uomo il passeggero è stato fermato da alcuni passanti ed aggredito. La polizia locale è al lavoro per identificare gli aggressori. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi per ricostruito la dinamica dell'investimento e della successiva aggressione: adesso stanno proseguendo le indagini per cercare di risalire agli aggressori e a chi ha sferrato la coltellata al malcapitato, oltre che per accertare eventuali responsabilità del conducente del furgone nell'incidente.

I due non sono in gravi condizioni.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE