WhatsApp Web: arriva anche su desktop una delle feature più discusse

Rodiano Bonacci
Agosto 19, 2017

Una delle principali ragioni che giustifica il successo di WhatsApp, tanto da farla diventare negli anni l'applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, è la sua capacità di rinnovarsi continuamente.

Sono tante le novità che stanno coinvolgendo il mondo WhatsApp negli ultimi mesi, a cominciare dai Payments, il sistema di pagamenti virtuali.

WhatsApp
WhatsApp Web: arriva anche su desktop una delle feature più discusse

La riproduzione e la visualizzazione degli Stati avviene automaticamente non appena se ne seleziona uno dall'elenco e, come nell'app, si avrà anche la possibilità di "rispondere" all'autore con un proprio commento. Tale scelta degli sviluppatori fece storcere il naso a diversi utenti, portando ad un clamoroso ripensamento. Dopo le numerose proteste, infatti, la società statunitense riportò gli status testuali nell'applicazione, senza però eliminare quelli in stile SnapChat. Ad ora, gli Atatus con foto e video a scomparsa giungono su #Computer e portatili. Si tratta, come abbiamo detto, degli status per per le versioni web e desktop. Gli status, comunque, potrebbero essere ancora non disponibili, poiché la funzionalità è in fase di rilascio.

Per utilizzare la nuova feature ovviamente si dovrà utilizzare il sito di WhatsApp dove è offerto il servizio.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE