La dettatura vocale di Bixby Voice è disponibile su Samsung Galaxy S8

Rodiano Bonacci
Agosto 20, 2017

Mediaworld lancia -in occasione dell'uscita del suo nuovo volantino - il concorso "Cerca l'oro e vinci" e mette in palio 1.000 smartphone Samsung Galaxy S8.

Speriamo che questo ennesimo accadimento risulti significativo al punto tale da muovere un passo decisivo verso la concretizzazione d'utilizzo di Bixby Voice su Samsung Galaxy S8 in Italia (anche se purtroppo non ancora nella nostra lingua, l'italiano tanto caro). Ecco come partecipare al concorso indetto dalla catena di elettronica di consumo.

Va detto che la promozione è riservata ai membri del MediaWorld Club, il programma fedeltà dell'insegna: l'iscrizione al programma fedeltà è gratuita e può essere perfezionata anche online a questo indirizzo.

Va detto che - come si evince il regolamento - trovare la pagina d'oro non è una passeggiata: la tiratura completa del volantino è di 7 milioni di copie.

Il termine ultimo per riscattare il premio è il 10 settembre. Dentro 1000 di questi volantini, i clienti avranno modo di visualizzare una pagina inedita che consentirà di portarsi a casa in regalo il potentissimo Galaxy S8.

I vincitori sono tenuti a conservare l'originale del volantino vincente almeno fino al 20 ottobre 2017, poiché la società Promotrice si riserva il diritto di chiederne la spedizione ai fini della Convalida della vincita. Verrà consegnata una ricevuta di conferma partecipazione alle estrazioni previste.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE