Glass: rivelata la sinossi ufficiale del sequel di Split

Brunilde Fioravanti
Agosto 21, 2017

La notizia di oggi è che la Universal ha diffuso in rete la trama del sequel delle due pellicole di M. Night Shyamalan. A raggiungerli da Split James McAvoy, che riprende il ruolo di Kevin Wendell Crumb e le sue molteplici identità, e Anya Taylor-Joy alias Casey Cooke, l'unica prigioniera sopravvissuta ad un incontro con La Bestia.

Sinossi: Direttamente da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn così come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Ma questo lo sapevamo già, così come sapevamo (da un tweet di M. Night Shyamalan) che il sequel del film con protagonista un James McAvoy affetto da una grave forma di schizofrenia avrà un sequel che si incrocerà con una nuova avventura dei due personaggi principali di Unbreakable David Dunn e il cattivo in sedia a rotelle Elijah Price aka Mr. Glass, dal nome del quale il nuovo film ha ereditato il titolo. Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l'ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini. Insieme a loro Ashwin Rajan e Marc Bienstock e Steven Schneider, che saranno produttori esecutivi del film. Glass sarà il capitolo finale di una trilogia, iniziata con Unbreakable e proseguita quindi con Split.

Le riprese inizieranno il mese prossimo, l'uscita è fissata per il 18 gennaio 2019, forse per la necessità di una complessa post-produzione.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE