Simona Ventura conduttrice di Temptation Island Vip? Ecco l'indiscrezione

Brunilde Fioravanti
Agosto 22, 2017

Era l'unica grande assente dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset. Questo secondo quanto riferito da Giuseppe Candela su Dagospia. Per i progetti futuri, il ruolo di presentatore sembrerebbe esser stato riservato alla scoppiettante Simona Ventura.

Dopo "Selfie - le cose cambiano", arrivato alla seconda stagione, il programma che ha avuto indici di ascolto interessanti, e ospiti VIP e non in studio, nella speranza di aiutare le persone a trovare la propria strada e inseguire i propri sogni, Simona si concentrerebbe quindi su tutt'altro tipo di trasmissione: quali saranno i suoi nuovi impegni televisivi alle soglie della nuova stagione TV? "Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island - scrive il sito - dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura". I più amati? Francesco e Selvaggia, mentre quelli più discussi sono stati, senza ogni ombra di dubbio, Ruben e Francesca. Riuscirà cioè l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi a restare a guardare gli altri mentre fanno il programma intervenendo solo quando c'è veramente la necessità?

Filippo Bisciglia, attuale conduttore di Temptation Island, verrà affiancato o sostituito da Simona? La coppia composta dalla Ventura e da Degan, almeno sulla carta, potrebbe essere realmente esplosiva, ma non tutti la pensano così.

Simona Ventura si gode le meritate vacanze estive in Sardegna, condividendo con i suoi follower numerosi scatti tra tuffi e relax in famiglia.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE