Stranger Things: Confermata la terza stagione

Brunilde Fioravanti
Agosto 23, 2017

Matt e Ross Duffer hanno confermato che la serie avrà anche una terza stagione.

Ad alzare il velo su quello che potrebbe succedere è Vulture che in un'intervista proprio ai fratelli Duffer porta a galla succulenti dettagli sullo show: "Stiamo pensando ad un progetto che ci terrà impegnati per quattro stagioni e non oltre".

Non so se potremo giustificare l'avvenimento di qualcosa di brutto per loro una volta all'anno.

Dunque sembra che il franchise sia finalmente diventato una realtà e Stranger Things continuerà ad entusiasmare il pubblico di tutto il mondo ancora per qualche anno, permettendo ai giovani attori di crescere sul set nello stile potteriano profetizzato dagli autori mesi fa.

Stranger Things 2È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins.

La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi.

Nel cast figurano Matthew Modine, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Millie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Sean Austin, Linnea Berthelsen, Paul Reiser, Sadie Sink, Brett Gelman, Dacre Montgomery, Will Chase, Rob Morgan e Cara Buono.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE