Justice League: il Lex Luthor di Jesse Eisenberg tagliato dal film?

Brunilde Fioravanti
Agosto 24, 2017

Recentemente su IMDb è trapelata online la presunta lista delle tracce della soundtrack di Justice League, che contiene alcune sorprese. L'attore scritturato per il ruolo di Lex Luthor sarebbe stato eliminato a causa delle scene extra del film e dei vari cambiamenti in fase di produzione.

Ultimamente si susseguono svariati rumor riguardanti i film dell'Universo DC, ed oggi ne arriva un altro che riguarderebbe il montaggio di Justice League, la pellicola corale con i supereroi di casa DC in arrivo a novembre.

Trama: "Alimentato dalla sua rinnovata fede nell'umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto dell'alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso". Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE