Calciomercato Inter: PSV, Benfica, Porto e Las Palmas su Gabigol

Paola Ditto
Agosto 31, 2017

L'Inter ha trovato l'accordo con i portoghesi su formula e cifre del trasferimento dell'attaccante brasiliano. Gabigol avrebbe voluto giocarsi le sue carte all'Inter, con un nuovo mister e mettendo a posto quei dettagli che lo scorso anno non hanno mai funzionato.

Il futuro di Gabigol resta un'incognita a poche ore dalla fine del calciomercato. La prima scelta del club nerazzurro è l'ex centrale della Sampdoria per cui ieri - dopo l'autorizzazione di Suning - è stata formulata un'offerta ufficiale all'Arsenal sulla base di un prestito a 5 milioni con diritto di riscatto a 25 che diverrà obbligatorio al al raggiungimento del 50% delle presenze.

Il giocatore, se tutto andrà per il verso giusto, partirà per Lisbona nelle prossime ore per effettuare le visite mediche con la sua nuova squadra e porre la firma sul contratto.

Ad inizio sessione di mercato, la dirigenza nerazzurra ha incontrato gli agenti del giocatore. Quindi, l'inserimento che potrebbe risultare determinante del Benfica, pronto ad accogliere il brasiliano.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE