Guglielmo Scilla: Conferma di essere gay a poche ore da Pechino Express

Brunilde Fioravanti
Settembre 13, 2017

Nato "artisticamente" su Youtube nel 2009, Guglielmo Scilla in arte Willwoosh ha in effetti spesso giocato sull'ambiguità, interpretando nelle sue clip (seguitissime, soprattutto dai giovanissimi) ruoli maschili e femminili, alternandoli con estrema leggerezza.

Sono amici Guglielmo e Alice. La risposta ce l'ha data il concorrente di Pechino Express, youtuber e attore, in un video postato su Facebook. Migliaia e migliaia le condivisioni con cui i fan di Guglielmo Scilla hanno voluto diffondere la sua rivelazione.

Per farlo, Willwoosh ha elencato nel breve video pubblicato sul suo canale tutte le cose che gli piacciono e tutte le cose che non gli piacciono, sfruttando ancora una volta l'autoironia che ha da sempre contraddistinto i suoi video e che l'ha reso una delle webstar più celebri d'Italia.

Guglielmo Scilla rompe il silenzio e scatena i social a poche ore dall'esordio di Pechino Express 2017 sul piccolo schermo. Due parole irripetibili non lasciano spazio a dubbi riguardo al suo orientamento sessuale, anche se molti dei suoi followers avevano già avuto qualche sospetto. Guglielmo Scilla, concorrente di Pechino Express 6, ha fatto un coming out originalissimo prima dell'inizio della sua avventura.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE