Marco Predolin nei guai prima del GF Vip: ecco cosa ha fatto

Brunilde Fioravanti
Settembre 13, 2017

Il conduttore Marco Predolin sarà uno degli inquilini della casa più spiata d'Italia durante la prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza questa sera, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. Spentisi i riflettori della diretta, infatti, sono arrivate le prime interessanti rivelazioni.

Il protagonista di giornata al Grande Fratello Vip 2 è Marco Predolin, che ha guadagnato le prime pagine dei giornali raccontando alle altre concorrenti Carla Cruz, Simona Izzo e Cecilia Rodriguez una disavventura capitatagli recentemente e di cui nessuno sapeva nulla: l'ex conduttore de Il Gioco delle Coppie ha rivelato di aver subito il ritiro della patente e di essere successivamente finito in una comunità di recupero per guida in stato di ebbrezza.

Marco Predolin si è confidato con gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 2, raccontando la sua esperienza nella comunità di Don Mazzi, a causa di un bicchierino di troppo bevuto in compagnia di Pio e Amedeo, protagonisti di Emigratis. Un piccolo disguido che gli è pure costato un soggiorno in comunità, da Don Mazzi, in aiuto ai ragazzi difficoltosi. Non tutti i mali vengono per nuocere, però.

Il conduttore, poi, ha aggiunto: 'Mi hanno ritirato la patente per sei mesi e sono stato costretto a lavorare in comunità. "Ho cucinato per i ragazzi di Don Mazzi". Ma Pio e Amedeo che c'entrano?

Nonostante ciò, Marco ha spiegato che l'esperienza passata in comunità è stata piuttosto costruttiva ed intensa, in quanto gli ha permesso di conoscere da vicino la realtà delle persone che purtroppo hanno avuto grandi difficoltà nella loro vita.

Predolin ha infine raccontato che il ritiro del documento di guida è avvenuto dopo una cena organizzata in radio, seguita da un invito di Pio e Amedeo a bere un po' di amaro. Il maggiore è Alan, avuto quando aveva solo 22 anni, che vive da tempo in California, con il quale, come dichiarato durante una recente intervista per il settimanale Nuovo, vive un rapporto tipico tra adulti, poi ci sono le due figlie, Bianca e Gilda, rispettivamente di 14 e 12 anni, nate da un'altra relazione, che, essendo all'inizio dell'adolescenza, necessitano di avere un padre, oltre che presente, a tratti anche severo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE