Numeri da record per i pre-ordini di Samsung Galaxy Note 8

Rodiano Bonacci
Settembre 13, 2017

Un mese fa è stato annunciato il successore dello sfortunato Note 7, il Samsung Galaxy Note 8 è realtà.

Secondo il presidente della divisione smartphone DJ Koh inoltre, da un sondaggio è emerso che l'85 percento su 5000 utenti di smartphone della serie Note sono fedeli a Samsung nonostante gli avvenimenti dello scorso anno sopra citati. La presentazione del terminale potrebbe essere fissata nel corso del secondo semestre del prossimo anno.

In questo caso però le varie colorazioni introdotte da Samsung sembrano non aver convinto il solito JerryRigEverything che, come fatto con LG G6 e con il fratello minore Galaxy S8, ha deciso di rendere fortemente personale il suo Note 8 togliendo la colorazione dal posteriore e rendendolo dunque completamente trasparente. Un altro punto a favore di Samsung Galaxy Note 8 che potrebbe consolidarsi ancora di più in commercio.

Ulteriori dettagli sul primo device pieghevole che Samsung porterà sul mercato dovrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni o, al massimo, delle prossime settimane. Un risultato ancora più netto se si pensa che i disastri del Galaxy Note 7 sono ancora molto freschi nella mente delle persone e quanto combinato da Samsung con il precedente modello avrebbe potuto minare il successo di quello nuovo. In cinque giorni, ha affermato, le prenotazioni in Corea del Sud sono state superiori di 2,5 volte a quelle del Note 7 raggiungendo le 650mila unità.

Insomma, il Samsung Galaxy Note 8 non è uno smartphone facile da riparare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE