Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, sempre insieme a Milano

Brunilde Fioravanti
Settembre 13, 2017

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono indubbiamente la coppia del momento. Un'unione nata durante l'estate sotto il caldo sole delle Baleari, dove entrambi erano in vacanza. La coppia sta ancora insieme dimostrando che non si trattava solo di un flirt estivo ma che si tratta di una conoscenza seria.

Negli scatti pubblicati da Chi, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio appaiono felici e sorridenti prima a passeggio per Milano e successivamente in un noto ristorante della città meneghina.

E se non fosse così lampante che il loro rapporto sia così serio, il mondo del gossip non avrebbe approfondito più di tanto la di lei vita: i curiosi ad esempio hanno puntualizzato come la Ambrosio sia stata fidanzata per molto tempo con Andrea Rosso, il figlio del patron di Diesel. Cosa che l'avrebbe spinta a rivoluzionare completamente la sua vita amorosa. Il fatto che i due interessati non si nascondano, anche a rischio di essere paparazzati, questa volta fa davvero ben sperare.

Tra una portata e l'altra, il ballerino di Amici e la ragazza si sono divertiti giocando a "Chi sono io?" posizionando reciprocamente dei post-it sulla fronte con il nome di un personaggio famoso ed attraverso delle domande scoprire quale identità è capitata e viceversa.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE