Stefano D'Orazio ha detto sì nel giorno del suo compleanno

Brunilde Fioravanti
Settembre 13, 2017

Roma - E venne il giorno in cui anche Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh, convolò a nozze. Ovviamente erano presenti anche gli altri componenti del gruppo musicale che tanti successi ha raccolto nella sua lunga carriera: Dodi Battaglia e Red Canzian.

Stefano e Tiziana stavano insieme dal 2003. Le telecamere della trasmissione, naturalmente, hanno immortalato l'evento. L'artista ha sposato ieri la compagna Tiziana Giardoni.

Il matrimonio di Stefano D'Orazio ha trovato vasta eco sui social network per merito dei suoi vecchi amici dei Pooh, in particolare Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, che hanno condiviso sul web numerose foto insieme ai due novelli sposi, mentre la testimone Barbara D'Urso ha promesso un ricco reportage della cerimonia di nozze nella puntata di Pomeriggio Cinque del 13 settembre. E noi siamo felici di accompagnarli, con tutto il bene che c'è. Raccontano di essersi conosciuti a una cena a casa di amici e di essersi innamorati gradualmente, svelando i reciproci sentimenti al termine di una romantica vacanza a Pantelleria.

Finalmente si è sposato Stefano D'Orazio.

Il battterista dei Pooh, intervistato di recente dal settimanale DiPiù, ha dichiarato: "L'anno prossimo compirò 70 anni (.) e ho sentito la voglia e il bisogno di mettere un sigillo all'amore che mi lega a Tiziana". "Mi sposo perché amo Tiziana e sposandola le garantisco anche sicurezze che oggi non posso garantire", ha aggiunto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE