Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 19 settembre

Brunilde Fioravanti
Settembre 20, 2017

Le puntate odierne possono essere viste anche in streaming, da pc, tablet e smartphone su www.raiplay.it/dirette/rai1 e on demand, dopo la mezzanotte, su RaiPlay. A Milano, infine, arrivano Giuseppe e Rosaria, i genitori di Teresa. Il Paradiso intraprende le consegne a domicilio.

Nel primo episodio di oggi (2×05), intitolato Una tenera canaglia, i genitori di Teresa chiudono definitivamente con lei e le restituiscono i soldi per la dote. Nel frattempo la ragazza farà di tutto per aiutare una giovane donna a sentirsi come un principessa, facendole indossare per un giorno i vestiti del Paradiso, realizzando così il suo sogno. Al grande magazzino viene presentata la nuova Lancia Appia e Andreina e Vittorio tornano a lavorare insieme per curarne la campagna pubblicitaria, ma l'idea di Vittorio per l'evento inaugurale mette a rischio la loro collaborazione.

Teresa Federico, Valentina Ruggeri e Francesca Nerozzi sono le Ladyvette, il trio di cantanti che ha incantato il pubblico interpretando canzoni italiane in chiave swing. Andreina presa dell'entusiasmo dà un bacio a Vittorio, ma l'uomo si tira indietro perché è sempre innamorato di Teresa.

Nel secondo episodio dal titolo settimana di San Remigio, su proposta della Mantovani Anna torna a lavorare al Paradiso come aiutante di Galli. Se vuoi conoscere trama, anticipazioni e riassunto della terza puntata di Il paradiso delle signore 2, con la guida per lo streaming Rai Replay, continua pure a leggere. Vittorio si prepara a presentare i suoi filmati pubblicitari ai dirigenti RAI proprio quando Andreina decide di svelargli l'ubicazione del nuovo Mall di Rockefeller e che, per averlo e vendicarsi di Mori, è disposta anche ad interdire la Contessa.

Vittorio, intanto, avviserà l'amico che dovrà trovare una strategia per contrastare l'apertura del magazzino e per farlo dovrà necessariamente ricorrere all'aiuto della sua ex-moglie, Rose. I fan della serie, però, nonostante la programmazione degli altri canali, non hanno perso una puntata e già si chiedono cosa succederà nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore 2. Il desiderio di diventare attrice di Silvana (Silvia Mazzieri) si realizzerà?

Le cose tra Pietro e Teresa sono destinate a peggiorare ne Il Paradiso delle Signore 2. Corrado Colombo (Marco Bonini), furbo e disonesto magazziniere legato alla Mantovani; Mario Iorio (Andrea Arcangeli), fratello minore di Teresa.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE